Sin dalla sua fondazione, ISOMAT è guidata dai valori della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità. Per ISOMAT, la RSI è un trampolino di lancio per il continuo miglioramento di sé stessa, poiché attraverso il miglioramento della sua efficienza, l’azienda può materializzare la visione aziendale di migliorare la qualità della vita sia del capitale umano che della società in generale.

Per noi qui a ISOMAT, la nostra gente rappresenta il bene chiave in cui investiamo costantemente e grazie alla quale ci sviluppiamo. La preoccupazione principale della società è di preservare personale altamente qualificato, garantendo condizioni di lavoro sicure e sane e offrendo formazione continua attraverso seminari tecnici o educativi. In aggiunta a ciò, il nostro staff implementa le nostre pratiche di CSR nelle loro relazioni con i nostri clienti, capire le loro esigenze in continua evoluzione e che forniscono servizi di alta qualità.

Per quanto riguarda l’ambiente, ISOMAT mira ad attuare una politica al fine di garantire uno sviluppo sostenibile e la protezione dell’ambiente naturale. L’azienda applica un sistema di Gestione Ambientale, certificato secondo la norma ISO 14001, al fine di ridurre il consumo di risorse naturali disponibili, ridurre l’inquinamento atmosferico e risparmiare energia nella produzione dei suoi prodotti. Il riciclaggio è anche una priorità per la gestione e lo staff, promosso nell’ambito della principale politica aziendale dell’azienda.

Il contributo di ISOMAT si avvale anche dell’educazione e della cultura, partecipando a programmi di ricerca organizzati dalle università, mentre, nel contesto del rafforzamento del campo della formazione professionale, consente visite agli studenti delle scuole universitarie e professionali presso le sue strutture aziendali.

In ISOMAT, la RSI fa parte dello sviluppo dinamico dell’azienda, nel tentativo di migliorare non solo la qualità dei nostri prodotti e servizi, ma anche il livello del suo contributo alla società. I valori dello sviluppo sostenibile e della responsabilità aziendale saranno sempre alla base dell’azienda, al fine di migliorare la vita delle persone e dell’ambiente. Per ISOMAT, la responsabilità sociale non è un concetto passivo, ma una strada che porta a un futuro migliore e più sostenibile.