La nostra strategia aziendale è definita dalla sua ottica aperta ed estroflessa. Rafforziamo la nostra presenza all’estero creando società di produzione o filiali commerciali e sosteniamo la nostra presenza attraverso distributori locali.

ISOMAT possiede 2 filiali di produzione con propri impianti industriali in Serbia e Romania, 7 filiali in Germania, Russia, Turchia, Bulgaria, Romania, Serbia e Slovenia ed è attiva in oltre 55 paesi in tutto il mondo con vendite all’esportazione.

I nostri responsabili vendite sono specializzati ad assistere I nostri clienti all’estero, offrendo know-how sulle caratteristiche dei nostri prodotti ed informazioni sulla loro corretta applicazione, formazione attraverso seminari tecnici ed una vasta gamma di materiale promozionale per facilitare le vendite.

Le nostre filiali di produzione:

ISOMAT ROMANIA S.R.L.

La società è stata fondata a Bucarest nel 2000 come filiale commerciale focalizzata sul commercio esclusivo e sul posizionamento di prodotti ISOMAT sul mercato rumeno. Verso la fine del 2013, la filiale è stata trasformata in una società di produzione, iniziando a produrre additivi per calcestruzzo e malte, mentre nel 2015 è avviata la produzione di vernici ed intonachi polimerici, in seguito all’acquisizione e alla ristrutturazione di una fabbrica locale da parte della casa madre.

ISOMAT D.O.O.

La società è stata fondata a Belgrado nel 2005 e si è concentrata sul commercio esclusivo e sul posizionamento di prodotti ISOMAT nel mercato serbo. Dall’inizio del 2011, ha operato come società di produzione, in quanto ISOMAT ha aperto il proprio stabilimento a Belgrado.

Le nostre filiali commerciali:

TRIANGEL Spezialbaustoffe GmbH
ISOMAT ha acquisito nel gennaio 2018 la società TRIANGEL Spezialbaustoffe GmbH. L’azienda, situata a Forst vicino a Karlsruhe, ha iniziato la sua attività nel gennaio 2010 come importatore e distributore dei prodotti ISOMAT in Germania.

ΟΟΟ ISOMAT
La società è stata fondata a Mosca nel 2015 ed è rappresentante e distributore esclusivo dei prodotti ISOMAT sul mercato russo.

ISOMAT INTERNATIONAL E.O.O.D.
La società è stata fondata a Sofia nel 2004 ed è rappresentante e distributore esclusivo dei prodotti ISOMAT sul mercato bulgaro.

İSOMAT YAPI KİMYASALLARI VE TİC.LTD.ŞTİ.
La società è stata fondata a Istanbul nel 2013 ed è rappresentante e distributore esclusivo dei prodotti ISOMAT sul mercato turco.

ISOMAT GRADBENI MATERIALI D.O.O.
La società è stata fondata nella città di Maribor nel 2014 ed è rappresentante e distributore esclusivo dei prodotti ISOMAT sul mercato sloveno.

Altre exportazioni

A parte i paesi in cui ISOMAT è attiva tramite le sue filiali, la società registra ulteriori vendite su scala internazionale in più di 55 paesi. Attualmente, i prodotti ISOMAT vengono esportati nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Irlanda, Belgio, Danimarca, Svezia, Malta, Ucraina, Repubblica Ceca, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Moldavia, Slovenia, Croazia, Georgia, Kosovo, FYROM, Albania, Cipro, Stati Uniti, Canada, Brasile, Cile, Cuba, Uruguay, Paraguay, India, Afghanistan, Pakistan, Israele, Giordania, Libano, Palestina, Iran, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Azerbaigian, Libia, Algeria, Liberia, Nigeria, Marocco, Tunisia, Tailandia e Malesia.