Produzione & Distribuzione

L'ISOMAT dispone nei suoi impianti industriali presso Ag. Athanasios, Salonicco, di un moderno e attrezzato sistema di produzione e confezionamento che è completamente automizzato.

Mediante il recente investimento che la società ha effettuato entro il 2007 e completato nell'agosto del 2008, la potenzialità produttiva è aumentata del 200% raggiungendo le 1500 tonnellate giornaliere di malte. In tal modo viene assicurata una grande produttività e flessibilità di produzione in combinazione con l'ottima qualità dei suoi prodotti. 

Oltre alla creazione ed alla fornitura di prodotti di alta qualità, l' ISOMAT ha come obiettivo basilare quello di assicurare un servizio ottimo e veloce nei confronti dei clienti.

Nei suoi magazzini moderni e ben organizzati, completamente automizzati, a Salonicco ed ad Atene, la società dispone sempre di una giacenza sufficiente dei suoi prodotti, al fine di assicurare la pronta corrispondenza ad ogni richiesta.

Con l'applicazione del sistema Warehouse Management la società ha ottenuto con successo il miglioramento dei tempi di ricezione ed evasione delle richieste, evitando del tutto possibili errori e di conseguenza ha raggiunto l'obiettivo di un totale miglioramento del livello di prestazione dei servizi ai suoi clienti.

Inoltre con il reparto perfettamente attrezzato di distribuzione e con il proprio flotta di camion, la società garantisce la pronta e sicura consegna dei suoi prodotti ad una fitta rete di punti vendita, offrendo in tal modo un servizio al settore edile in ogni angolo della Grecia nonchè all'estero.