ISOMAT SI ESPANDE

A seguito della strategia dinamica di estroversione, ISOMAT continua la sua espansione nei mercati dell'Europa sud-orientale.

ACQUISIZIONE
Nel gennaio 2015, la società ha acquisito un impianto che produce vernici, piture, intonaci e malte a Bucarest, di una superficie di 5.000 mq. su un terreno di 42.000 mq. Con questo investimento, la società punta ad una maggiore penetrazione nel mercato della Romania e del'intera regione dei Balcani.

NUOVE FILIALI
Inoltre, alla fine del 2014, ha iniziato l'operazione la filiale commerciale di ISOMAT in Slovenia con sede a Maribor, mentre all'inizio del 2015 l'ufficio di rappresentanza a Mosca si è evoluto in una filiale commerciale. Allo stato attuale, ISOMAT ha sei filiali, di cui quattro sono commerciali in Russia, Turchia, Bulgaria e Slovenia, mentre in Serbia e Romania ci sono anche impianti di produzione. Inoltre, in Spagna ha una società affiliata commerciale.

ESPORTAZIONI
Allo stesso tempo, ISOMAT sta esportando in più di 40 paesi in tutto il mondo. In particolare, a parte i sei paesi in cui opera attraverso le società affiliate, effettua vendite internazionali in Germania, Austria, Inghilterra, Belgio, Francia, Spagna, Svezia, Malta, Canada, Ucraina, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Moldavia, Slovacchia , Ungheria, Croazia, Lettonia, Georgia, Cosovo, FYROM, Albania, Cipro, Afghanistan, Israele, Giordania, Libano, Palestina, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Azerbaigian, Libia, Algeria, Liberia, Guinea Equatoriale, Nigeria, Tailandia e Guatemala.

ALTRI INVESTIMENTI
Attualmente, sono in corso anche investimenti presso la sede in Grecia, come l'espansione della linea di successo di prodotti in poliuretano e l'espansione e l'ammodernamento di altre unità di produzione.

Infine, ISOMAT ha recentemente ottenuto il permesso di costruzione per l'ampliamento dei suoi uffici amministrativi centrali in Ag. Athanasios, Thessaloniki.

ISOMAT-FACILITIES-IN-THESSALONIKI-WEB