ISOMAT partecipa per la prima volta alla fiera BATIMAT a Parigi

ISOMAT partecipa con successo per la prima volta alla fiera di costruzioni e di architettura BATIMAT 2013, uno dei eventi internazionali più importanti del settore che si tiene ogni due anni a Parigi, al Parco Esposizioni Paris Nord Villepinte, il 4-08 novembre. Sono stati presenti oltre 3.000 espositori e più di 400.000 visitatori provenienti da tutte le parti del mondo.
Lo stand ed il personale di ISOMAT, un team di ingegneri qualificati, hanno accolto un gran numero di visitatori, tra cui molti ingegneri, architetti, costruttori, installatori e privati che hanno avuto l'opportunità di conoscere la vasta gamma di prodotti della società e le soluzioni integrate.
Grande interesse ha suscitato la nuova gamma di prodotti innovativi in poliuretano per impermeabilizzazione e per rivestimento del pavimento. Tra quali ISOFLEX PU 500, il nuovo prodotto impermeabilizzante, spazzolabile, poliuretanico e monocomponente, adatto per terrazzi, tetti piani, lavori di impermeabilizzazione in edifici industriali, fondazioni, tetti verdi ecc.
ISOMAT, mirata ad espandere i suoi prodotti in nuovi mercati, sarà "presente" in tante fiere internazionali nel corso del 2014.

BATIMAT 2013