Esportazioni

Presenza globale

Il nostro obiettivo non è solo produrre e distribuire prodotti, ma anche offrire competenze e fornire soluzioni integrate. Questi obiettivi sono il punto di riferimento per la definizione di linee guida e processi manageriali, coerenti con i nostri valori, mirati ad espandere i nostri prodotti in nuovi mercati.

Attraverso i nostri qualificati export sales managers, dedicati a supportare i nostri clienti in tutto il mondo, forniamo sia le competenze tecniche, per quanto riguarda le proprietà e la corretta applicazione dei nostri prodotti, sia il materiale pubblicitario. Oggi siamo attivi in più di 30 paesi dell’Europa, dell’Asia, del Medio Oriente e dell’Africa, sia tramite la creazione di società filiali che tramite distributori locali.

Le nostre filiali

ISOMAT ROMANIA S.R.L.

L'azienda è stata fondata nel 2000 con sede a Bucarest. La sua attività è costituita dal commercio esclusivo e dalla distribuizione dei prodotti ISOMAT sul mercato della Romania.

ISOMAT INTERNATIONAL E.O.O.D.

L'azienda è stata fondata nel 2004, con sede a Sofia. La sua attività è costituita dal commercio esclusivo e dalla distribuizione dei prodotti ISOMAT sul mercato della Bulgaria.

ISOMAT D.O.O.

L'azienda è stata fondata nel 2005, con sede a Belgrado. La sua attività è costituita dal commercio esclusivo e dalla distribuzione dei prodotti ISOMAT sul mercato della Serbia. Nel 2011 è stato fondato il nuovo impianto di produzione di ISOMAT a Belgrado e ISOMAT D.O.O. si è trasformata da una società commerciale ad una società di produzione.