Attività

ISOMAT è fondata nel 1980, con l'obiettivo di soddisfare le crescenti esigenze della moderna edilizia, producendo e promuovendo prodotti innovativi della più recente tecnologia a prezzi accessibili.

Attualmente, la società è tra le industrie più importanti nel campo dei materiali per l'edilizia dell'Europa sudorientale, grazie ai suoi prodotti innovativi, l'organizzazione moderna, la gestione dinamica e certamente i suoi dipendenti altamente specializzati – la sua risorsa più preziosa.

ISOMAT produce più di 300 prodotti, adatti per applicazioni generiche e più specifiche nel campo dell'edilizia, riparazioni, ristrutturazioni, ecc., suddivisi nelle seguenti 6 categorie:

1. Materiali Impermeabilizzanti
2. Additivi per Calcestruzzo e Malte
3. Adesivi e Riempitivi per Fughe
4. Materiali per Riparazioni 
5. Pitture e Ιntonaci
6. Pavimentazioni 

Ogni anno, la gamma di prodotti si arricchisce con 10-15 nuovi prodotti, mentre queli esistenti sono costantemente migliorati dal dipartimento di Ricerca e Sviluppo della nostra azienda.

La azienda dispone inoltre un reparto di Supporto tecnico ben organizzato, con personale di ingegneri altamente qualificati e specializzati, che forniscono supporto tecnico a professionisti e privati, tramite telefono, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o direttamente in campo.

ISOMAT attualmente possiede due impianti di produzione ultra-moderne, uno ad Ag. Athanasios, a Salonicco in Grecia, e uno a Belgrado, in Serbia, mentre nel 2015 ha iniziato la produzione di pitture e intonaci a Bucarest, in Romania.

Attraverso una vasta rete di negozi collaboratori, ISOMAT serve l'industria dell' edilizia in ogni angolo della Grecia. Inoltre, con 6 filiali in Romania, Serbia, Bulgaria, Turchia, Russia e Slovenia, una azienda affiliata in Spagna, così come una fitta rete di distributori locali, i prodotti Isomat vengono esportati in più di 45 paesi in tutto il mondo. In particolare, allo stato attuale la nostra azienda sta esportando in Serbia, Russia, Romania, Bulgaria, Turchia, Germania, Regno Unito, Belgio, Francia, Spagna, Austria, Svezia, Malta, Canada, Ucraina, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Moldavia, Slovacchia, Ungheria, Croazia, Lettonia, Georgia, Kosovo, Macedonia, Albania, Cipro, Afghanistan, Israele, Giordania, Libano, Palestina, Emirati Arabi Uniti, Qatar, l'Azerbaigian, la Libia, l'Algeria, la Liberia, la Guinea Equatoriale, Nigeria, Tailandia, Guatemala, Paraguay.

Oggi, ISOMAT occupa in totale 327 dipendenti in Grecia e all'estero. I dipendenti in Grecia sono 233 – fra loro sono 32i ingegneri qualificati e chimici - mentre 94 di loro lavorano nelle sei filiali al estero, 21 dei quali sono ingegneri qualificati e chimici.